TRATTAMENTI ODONTOIATRICI

CURE DENTALI A CASERTA: DENTI BIANCHI, SORRISO SANO

Lo studio dentistico specializzato del dottor Mauro Giordano, a Caserta, si occupa di diversi trattamenti odontoiatrici e varie cure dentali.
Tra queste:
  • pulizia dentale e sbiancamento;
  • estrazioni dentali;
  • otturazioni e cura delle carie;
  • interventi di implantologia;
  • ablazione del tartaro;
  • devitalizzazioni;
  • esecuzione di ortopanoramiche;
  • trattamenti di parodontologia.
Per individuare le cure dentali più efficaci, è necessario sottoporsi a una prima visita di controllo, durante la quale sarà possibile individuare la terapia più consona per ogni singolo caso. I nostri esperti sono a completa disposizione per qualunque tipo di informazione e ulteriori dettagli su tutti i trattamenti, ai quali è possibile sottoporsi presso lo studio di Via San Carlo.

La pulizia e lo sbiancamento dentale

Tra i diversi trattamenti disponibili presso il centro dentistico del medico chirurgo Giordano, non manca un efficace trattamento per lo sbiancamento dei denti.
Nello studio di Caserta vengono eseguiti trattamenti finalizzati al miglioramento dell'estetica dentale, come la pulizia periodica o lo sbiancamento per l'eliminazione delle macchie causate da caffeina e nicotina.

Cure per la parodontosi

Lo studio del dottor Giordano è specializzato nella cura della parodontite, un'infezione delle gengive che distrugge i tessuti molli e, nella sua fase più acuta, l'osso che sostiene i denti. A questo stadio l'infezione può causare la perdita dei denti o portare a gravi problemi di salute. Per evitare che una gengivite possa sfociare ben presto in parodontite, è opportuno sottoporsi a periodici controlli.

Prenota subito la tua prossima visita